giovedì 4 marzo 2010

VEDI FOTO

Non è proprio una gran bella giornata ed allora l'impellente bisogno di distrasi con una qualsiasi cosa diventa vitale. Ho fatto il ragù, ho fatto una torta, ho pulito il bagno che se viene Grissom mi fa i complimenti, ah! ovviamente ho lavorato. Ed ora che il giramento non è ancora finito scrivo un pò, lo so, non avete contribuito al mio stato d'animo ma ve lo dovete sorbira virtualmente ... dispiace, dirò una preghierina per voi! Oggi ho l'assoluta necessità di tagliare con ciò che mi fa male, quando mi succede io faccio quello che chiamo il giro di telefonate terapeutico. Chiamo una serie di persone che conosco e dico loro che gli voglio tanto bene e sento il loro tono diventare dolce, prendersi una pausa e dirmi che mi vogliono tanto bene anche loro, la Ci in verità mi dice sempre che mi ama ... la solita esagerata!!!! Finito il tour terapeutico mi sento meglio, con le pile ricaricate e pronta a sfoderare la spada contro il primo coglione che vuole rovinarmi il mio stato di grazia ritrovato.Kiss.