martedì 2 febbraio 2010

L'IMPORTANZA DI UN NOME

Dopo innumerevoli prove di amicizia autentica via web, dopo mille complimenti sempre pensati, vissuti e mai scontati, dopo la condivisione di qualcosa di raro, sia positivo che negativo, dopo il mio addio ed il mio ritorno sono qui, in ginocchio, con la voce tremante e gli occhioni lucidi (voglio vedere chi è il senza cuore che riuscirebbe a resistere a tale strazio!)a chiedere un nome proprio , proprio per differenziarlo da quelli comuni. Non chiedo stato civile, ubicazione, altezza, lavoro e nessuna caratteristica fisica perchè di ciò si nutre la piccola gente, io pur essendo piccola mi nutro dell'interno di tutte le cose. Il destinatario di questo messaggio è pregato di adempiere ai suoi doveri di amico web, i tempi sono maturi e onestamente la mia ora si avvicina sempre di più (il vittimismo ha sempre il suo fascino!)

1 commento:

bigmamma ha detto...

potresti chiamarti "super chupa" dopo il pezzo che hai scritto..ahahaha...bigm...